lunedì 8 marzo 2010

Pubblicato il Bando Co.P.E.S. (ex Cittadinanza solidale)

La Regione Basilicata il primo marzo ha pubblicato l'Avviso pubblico relativo all'Azione di "contrasto alla povertà e alla esclusione sociale", con scadenza il 30/04/2010, rinnovando così il programma di intervento di "c.d. cittadinanza solidale". Il programma prevede interventi di sostegno al reddito per 24 mesi a nuclei familiari residenti in Basilicata dal 2007 e con sitazione reddituale (calcolata con i parametri ISEE) non superiore a euro 4.800,00 annui.
E' prevista la presentazione della domanda con modalità telematica, nonchè il successivo deposito della copia cartacea presso il Comune di residenza che provvederà al primo vaglio di ammissibilità delle domande presentate.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Centro Servizi della Regione Basilicata ai seguenti recapiti: chiamando il Numero Verde 800.29.20.20 (gratuito) oppure da cellulare 0971/471372 (al costo della tariffa telefonica del proprio operatore), oppure inviando una mail al seguente indirizzo:copes@regione.basilicata.it.

Nella sezione "Informati" è possibile non solo accedere, attraverso l'apposito link, al bando ma presentare direttamente la domanda,inserendo il  proprio codice fiscale e gli altri dati richiesti dalla procedura guidata.

Nessun commento:

Posta un commento